<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:27/06/2002
Fonte:Stampa Sette
Titolo dell’articolo:Il Treno nel Pinerolese. Torre Pellice compreso. L’onorevole Merlo ha organizzato un dibattito politico amministrativo.
Testo dell’articolo:Il tema del collegamento viario e ferroviario nel pinerolese e tra Pinerolo e Torino continua ad essere al centro del dibattito politico e amministrativo. Se la tratta Pinerolo-Torre Pellice merita un approfondimento per arrivare ad una soluzione definitiva, non può non essere affrontato anche il collegamento tra Pinerolo e l’aeroporto di Caselle, in vista dell’appuntamento olimpico. “In treno dal pinerolese all’aeroporto di Torino Caselle?” è il tema del dibattito che è stato organizzato dall’onorevole Giorgio Merlo e che si terrà a Pinerolo lunedì primo luglio alle ore 21 presso l’Hotel Cavalieri in via Orbassano. L’ingegner Franco Campia, assessore Trasporti Provincia di Torino, Dottor Ewald Fischnaller responsabile direzione regionale Trenitalia, avvocato Davide Gariglio presidente Satti, e l’ingegner Aldo Manto direttore direzione trasporti Regione Piemonte, affronteranno l’argomento anche per capire quali sono le reali possibilità di realizzare un’arteria ferroviaria decisiva per il nostro territorio. Introduce il dibattito l’onorevole Giorgio Merlo.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it