<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:12/11/2002
Fonte:Comune di Bra
Titolo dell’articolo:BRA: INCONTRO IN MUNICIPIO SULL’INTERRUZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA
Testo dell’articolo:Giovedì mattina, 14 novembre 2002 alle ore 10, si terrà nel Palazzo municipale di Bra un importante incontro per fare il punto sull’interruzione della linea ferroviaria Cavallermaggiore-Bra-Alba che, a causa di una fessurazione lungo i 437 metri della galleria di Fey nel Comune di Bra, è da tempo interrotta con grossi disagi per gli utenti, nonostante il servizio sostitutivo in autobus.
All’incontro, promosso dal vice presidente del Consiglio regionale Francesco Toselli, che rappresenterà in quella sede anche l’assessore regionale ai Trasporti William Casoni, interverranno il Sindaco di Bra, Francesco Guida, ed il suo collega di Alba, Giuseppe Rossetto, oltre ai vertici regionali delle differenti società delle Ferrovie dello Stato interessate al problema. Nello specifico saranno presenti il dirigente di RFI (rete ferroviaria italiana), ingegner Nicolini, il dottor Silvano Roggero di Trenitalia ed il responsabile regionale della comunicazione, Mario Elia.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it