<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:30/01/2004
Fonte:Leggo On Line
Titolo dell’articolo:Carmagnola: bloccati i binari
Il treno è in ritardo, scoppia la rivolta
Testo dell’articolo:Il solito quarto d’ora di ritardo del treno Asti-Alba-Bra-Torino ieri ha scatenato la protesta dei pendolari di Carmagnola, che hanno occupato il binario. «Ora basta, tutti i giorni la stessa storia», gridavano, infreddoliti ma decisi a farsi ascoltare. Quando il treno è ripartito ed è arrivato a Porta Nuova, una delegazione di passeggeri è riuscita a farsi ricevere dal direttore regionale di Trenitalia, Ewald Fischnaller, ed ha spiegato i disagi quotidiani che i viaggiatori diretti a Torino sono costretti a subire.
Il dirigente ha riconosciuto l’esistenza di una situazione critica su quel percorso: da oggi il convoglio sarà dunque scortato da tecnici della società che dovranno verificare in quali punti della tratta si accumulano i ritardi. La delegazione si è detta soddisfatta: «La speranza è che non si tratti soltanto di una promessa».

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it