<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:01/02/2004
Fonte:CCISS Viaggiare informati
Titolo dell’articolo:Piemonte, da domani monitoraggio sui treni
L'assessore viaggerà sui convogli regionali
Testo dell’articolo:La regione Piemonte dice basta ai disservizi che stanno provocando il malcontento dei pendolari delle ferrovie.
Dalla prossima settimana l'assessore ai trasporti viaggerà sui vari treni regionali, per verificare di persona le carenze del servizio.
"Da lunedì insieme ad alcuni collaboratori, presidierà i treni per verificare quali sono le cose che funzionano e quali quelle che non funzionano affatto - osserva l'assessore - e le cose che non vanno andranno cambiate, per fare in modo che l'esercizio ferroviario si svolga in modo regolare".
L'assessore, che ha incontrato i vertici regionali di Trenitalia, dopo l'ennesima protesta, inscenata ieri dai passeggeri del treno Asti-Alba-Bra-Torino, che a Carmagnola hanno occupato i binari, ha sottolineato che "i passeggeri usufruiscono dei mezzi e Trenitalia ha il dovere di rispondere alle loro richieste, se queste sono sensate. Per questo, bisogna valutarle attentamente e quindi avviare uno sportello aperto ai cittadini".

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it