<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:06/02/2004
Fonte:Piemonte informa
Titolo dell’articolo:Casoni: "Lo sportello Memorario: valido interlocutore per i pendolari"
Testo dell’articolo:Il Vicepresidente e Assessore ai Trasporti della Regione Piemonte William Casoni ha accolto positivamente l'annuncio da parte di Trenitalia dell'apertura dello sportello di Memorario nell'atrio della stazione di Torino Porta Nuova.
"Prendiamo atto - ha dichiarato Casoni - dell'apertura dello sportello di Memorario che, ci è stato comunicato, sarà aperto già da lunedì. Si tratta di un passo importante che consentirà ai cittadini di avere un interlocutore valido e diretto per tutte le loro istanze che dovranno essere precise e argomentate. Soltanto in questo modo ogni suggerimento potrà essere valutato e considerato al fine di migliorare il servizio".
"E' mia intenzione - ha aggiunto il Vicepresidente - incontrare poi personalmente i rappresentanti dei pendolari e ho già chiesto agli uffici dell'assessorato ai trasporti di organizzare un incontro. Nel frattempo proseguiranno i blitz sui convogli da parte mia e dei mie collaboratori per verificare di persona lo stato dei servizi. Altro impegno è volto al controllo giornaliero degli indici di puntualità che verifico di persona. Quelli di ieri testimoniano un netto miglioramento delle puntualità soprattutto nelle ore di punta".

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it