<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:12/02/2004
Fonte:La Stampa
Titolo dell’articolo:C’è lo sportello per le proteste alla stazione di Porta Nuova a Torino L’assessore Casoni: «Faremo altri blitz»
Testo dell’articolo:TORINO - Promessa mantenuta: lo Sportello di Memorario c’è. Per adesso, solo a Porta Nuova, dalle 8 alle 13, nell’area Accoglienza, Informazione e Servizi alla clientela (a sinistra arrivando col treno), dove ha aperto i battenti la scorsa settimana. L’impiegato delle ferrovie è gentile, a tutti i viaggiatori propone di compilare un modulo dove, indicando giorno, linea e fascia oraria, è possibile scrivere le proprie osservazioni a Trenitalia. Per farlo sono stati attivati anche un fax (011-6652000) e l’email spoc.piemonte@trenitalia.it. Manca il numero di telefono per le segnalazioni, che era stato annunciato con il varo del «Memorario2». «Lo sportello – dice il vicepresidente e assessore ai Trasporti della Regione William Casoni – è un passo importante che consente agli utenti di avere un interlocutore diretto per tutte le istanze che dovranno essere precise e argomentate. Soltanto così ogni suggerimento potrà essere valutato e considerato per migliorare il servizio. Per questo, ho chiesto di incontrare i rappresentanti dei pendolari. Nel frattempo, proseguiranno i blitz sui convogli».

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it