<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:14/07/2004
Fonte:Il Giornale del Piemonte
Titolo dell’articolo:Da domani bus al posto dei treni sulla tratta Savigliano-Saluzzo
Testo dell’articolo:Savigliano. Niente treni, da domani fino a lunedì 6 settembre, sulla linea Torino-Savigliano-Saluzzo e disagi in vista per i pendolari. Sulla tratta la circolazione sarà infatti sospesa per consentire la realizzazione di un nuovo sottopassaggio stradale.
Per tutti i convogli la Direzione Regionale Piemonte di Trenitalia ha predisposto un servizio sostitutivo di autobus. I pullman partiranno e arriveranno dai piazzali antistanti le stazioni, in concomitanza con gli orari delle corse cancellate. Questo non esclude però eventuali ritardi e disagi per la clientela: potranno in particolare verificarsi tempi superiori di percorrenza, rispetto all’orario programmato dei treni, di circa 10 minuti.
Per far fronte al problema la società dell’infrastruttura del Gruppo Ferrovie dello Stato, oltre alle scuse anticipate ai suoi utenti, ha messo in cantiere una nutrita serie di attività di informazione. Notizie sugli orari dei bus e i relativi punti di fermata sono così consultabili sul sito della Direzione Regionale Piemonte di Trenitalia all’indirizzo http://www.regionale.trenitalia.it/piemonte/home_pie.html. Saranno inoltre attivate tutte le procedure necessarie per informare e assistere in maniera capillare ed esauriente la clientela. Locandine, cartelli teleindicatori, monitor e avvisi sonori collocati nelle biglietterie e negli uffici informazioni accompagneranno il viaggio da e per Torino. In treno il servizio sarà invece fornito attraverso avvisi e comunicazioni realizzati del personale di bordo.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it