<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:28/09/2004
Fonte:Trenitalia.IT
Titolo dell’articolo:Promozione Eurostar Italia: Torino-Milano a 1 euro per tutto ottobre 2004
Testo dell’articolo:Parte la straordinaria promozione valida dal 1° al 31 ottobre 2004


Scopri il comfort, la modernità e la velocità dei treni Eurostar Italia sulla linea Torino – Milano, tutti i giorni, al prezzo eccezionale di 1 euro.
Viaggia da centro città a centro città in soli 1 ora e 20 minuti nel relax e nella massima sicurezza.

L’offerta Torino – Milano ad 1 euro è in vendita dal 1° ottobre ed è soggetta a limitazione dei posti.

E’ possibile usufruire del servizio Ticketless, il biglietto elettronico di Eurostar.

Eurostar Torino – Milano chi prima prenota meglio viaggia!

















  Offerta Promozionale "Torino - Milano a 1 Euro"  
     
  L’iniziativa promozionale
denominata “Eurostar Torino-Milano ad 1 €” è dedicata
ai clienti in partenza dalla Stazione di Torino Porta Nuova o Torino Porta
Susa, con destinazione la Stazione di Milano Centrale, e viceversa.

L’offerta prevede il rilascio di un biglietto a prezzo speciale
di 1,00 Euro, comprensivo della prenotazione del posto, per viaggi
di corsa semplice, a bordo sia della 1^ che della 2^ Classe dei treni
Eurostar Italia di seguito specificati:



















Direttrice N° Treno Stazione Partenza Orario Partenza
Torino-Milano 9431

9403

9405

9407

9409
Torino P. Nuova

Torino P. Nuova

Torino P. Nuova

Torino P. Nuova

Torino P. Nuova
07.10

08.15

12.15

16.15

18.15
Milano-Torino 9400

9402

9404

9406

9408
Milano Centrale

Milano Centrale

Milano Centrale

Milano Centrale

Milano Centrale
06.15

08.15

12.15

14.15

18.15


  • L’iniziativa è valida tutti i giorni del periodo compreso tra il 1° ed il 31 ottobre 2004.

  • Il numero di posti messi a disposizione della clientela è limitato e predefinito (contingenti), nonché variabile, a seconda del giorno della settimana e del tipo di servizio e di treno utilizzati.

  • La promozione non sostituisce l’offerta ordinaria, che rimane in vigore con le proprie caratteristiche.

  • L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni, a qualsiasi titolo spettanti (ivi compresa quella disposta a favore dei ragazzi) ovvero con eventuali ulteriori promozioni in vigore alla data di acquisto.

  • La vendita dei biglietti relativi all’iniziativa termina alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno dalla Stazione di salita del viaggiatore.

  • Il biglietto è valido esclusivamente per il giorno ed il treno prenotato, riportati sul titolo stesso.

  • I biglietti relativi all’iniziativa possono essere acquistati presso qualsiasi biglietteria ferroviaria ed agenzia di viaggio abilitata, nonché mediante Biglietteria Telefonica, emettitrici self-service, attraverso il sito web trenitalia.com, anche con modalità “Ticketless”.

  • Non è consentita l’emissione a bordo treno.

  • Qualora sia richiesta una soluzione di viaggio che comporti l’utilizzo di categorie di treno non previste dall’offerta, potranno essere emessi, biglietti a prezzo promozionale per i viaggi interessati dall’offerta e biglietti a prezzo competente, per la componente di viaggio esclusa dalla promozione.

  • Fino ad un’ora precedente la partenza del treno prenotato è ammesso, presso le Biglietterie ferroviarie e le Agenzie di Viaggio, il cambio della prenotazione a parità di tariffa, a condizione che il nuovo viaggio sia effettuato nel periodo di validità dell’iniziativa e che sia successivo a quello della prima prenotazione.

  • Entro la medesima ora, in caso di soluzioni di viaggio che prevedano l’utilizzo di un solo treno ES*, è ammesso il cambio della prenotazione, a parità di tariffa, sia telefonico (Biglietteria Telefonica/Agenzia di Viaggio emittente) che telematico (www.trenitalia.com), sempre a condizione che il nuovo viaggio sia successivo ed effettuato in uno dei giorni di validità dell’offerta.

  • E’ consentito, sempre sino alla medesima ora, mediante la restituzione dei titoli, richiedere il passaggio a classe diversa nello stesso treno, ad altro treno Eurostar Italia, (anche se rientrante nell’offerta), a categoria di treno diversa da quella del treno prenotato ovvero altra modificazione del titolo stesso. La richiesta di cambio comporterà il pagamento della differenza tra il prezzo intero o ridotto spettante ad altro titolo e quanto corrisposto, nonché il pagamento di un sovrapprezzo pari a 3,00 Euro.

  • Trascorso il termine di un’ora precedente la partenza del treno prenotato, non è ammesso il cambio della prenotazione e del biglietto.

  • L’utilizzo di classe o di treno diversi da quelli prenotati ovvero l’effettuazione del viaggio in un periodo diverso da quello di validità dell’offerta comporta, a bordo treno, l’applicazione dell’integrazione al prezzo intero o spettante ad altro titolo, maggiorata del diritto per il rilascio dei biglietti ed altre operazioni in treno o del sovrapprezzo pari ad 8,00 Euro.

  • I viaggiatori in possesso del biglietto rilasciato in base alla presente offerta, trovati a viaggiare a bordo dei treni di competenza della Divisione Trasporto Regionale, saranno regolarizzati come privi di biglietto.

  • Il biglietto non è rimborsabile né sostituibile con Bonus alternativo per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.

  • Nessun rimborso è dovuto in caso di utilizzo di treno per il quale è previsto un prezzo inferiore.

  • E’ ammesso il rilascio del Bonus per ritardo o mancato funzionamento del sistema di climatizzazione, secondo le ordinarie norme vigenti.
  • I biglietti emessi in base alla presente offerta non partecipano alla raccolta punti del Programma “IC Card”.

 

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it