<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:27/01/2005
Fonte:Piemonte Informa
Titolo dell’articolo:La richiesta del vicepresidente Casoni a Trenitalia: “Pendolari a bordo degli InterCity senza supplemento”
Testo dell’articolo:Sconto per i passeggeri, ma soprattutto la possibilità agli abbonati della linea Torino-Milano di poter occupare, senza pagare il supplemento, i posti liberi dei treni Intercity. Sono questi i temi dell’incontro che avrà luogo oggi alle ore 18 tra il Vice Presidente della Regione Piemonte William Casoni e i massimi vertici nazionali e regionali di Trenitalia.
Al vertice, convocato da Casoni, prenderanno parte il Direttore Nazionale del Trasporto Regionale, Giancarlo Schisano, il Responsabile Nazionale Divisone Passeggeri di Trenitalia, Massimo Ghenzer, e il Direttore regionale piemontese di Trenitalia, Silvano Roggero
“Nell’incontro odierno - ha sottolineato William Casoni - chiederò a Trenitalia di autorizzare i pendolari, titolari di un abbonamento, a poter salire sui treni Intercity senza dover pagare nessun tipo di supplemento.
È giusto venire incontro ai pendolari per poter limitare i disagi a cui i viaggiatori adesso sono costretti a convivere, a causa principalmente delle problematiche di ingresso a Milano, sulla tratta Novara-Milano”.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it