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Data di pubblicazione:03/02/2005
Fonte:Ansa.it
Titolo dell’articolo:A Roma, Torino e Milano top manager raccoglieranno proteste
Testo dell’articolo:Da oggi, nelle stazioni ferroviarie di Roma, Torino e Milano, è attivo un “Punto di ascolto” per i pendolari i quali, per esprimere osservazioni e lamentele, avranno quali interlocutori i top manager più in vista dell’azienda. L’iniziativa è di Trenitalia la quale informa che “tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica, dirigenti di Trenitalia e di Rfi saranno a disposizione dei pendolari per ascoltare i loro suggerimenti e le loro critiche, e accogliere tutte le segnalazioni utili”. Il “Punto di ascolto del cliente del traffico locale” nasce come “momento di confronto e di dialogo con i pendolari, con l’obiettivo di ascoltare in modo sistematico la voce del cliente pendolare. Un nuovo strumento che si affianca alla figura recentemente introdotta in alcune regioni dell’assistente di linea e che intende monitorare esigenze e grado di soddisfazione dei pendolari e promuovere con loro un costruttivo confronto”. Dopo la prima fase di lancio che riguarda solo 3 stazioni, il servizio verrà strutturato in maniera stabile all’interno di tutte le principali stazioni italiane. (ANSAweb)

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