<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:07/02/2005
Fonte:Il Corriere di Bra
Titolo dell’articolo:Orari dei treni, da oggi scattano alcune modifiche
Testo dell’articolo:Trenitalia ha comunicato che a partire dalla data odierna (7 febbraio) vengono recepite alcune delle richieste mosse dal Comitato Pendolari Alba-Bra al fine di apportare alcuni ritocchi agli orari attualmente in vigore con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto.
La prima grossa novità è l'anticipo alle ore 7.42 del regionale 4512 Bra-Torino Lingotto (ora in partenza alle 7.46; attenzione alla variazione!). Si tratta di un compromesso, nell'impossibilità di far giungere lo stesso treno a Porta Nuova per saturazione dei binari in quella fascia oraria. L'arrivo a Lingotto alle 8.18 consentirà di fruire della coincidenza col treno proveniente da Acqui Terme, e di giungere a Porta Nuova alle 8.30. Fermate intermedie: Bandito 7.47; Sanfrè 7.51; Sommariva 7.55; Carmagnola 8.02.
Altre due novità interessano la linea verso Alba. Da questa sera, il treno 10262 Torino-Bra-Alba-Asti in partenza da Porta Nuova alle 18.45 fermerà anche nella stazione di Neive, come richiesto dai viaggiatori locali. Inoltre, si effettueranno anche il sabato mattina i treni 4563 Asti-Bra (part. ore 9.39) e 4566 Bra-Asti (part. ore 10.51), oggi limitati ai giorni lunedì-venerdì (eccezion fatta per il martedì, sostituiti da bus), per consentire una migliore fruibilità al mercato settimanale della capitale delle Langhe.
Come sempre, tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.pendolaribra.it, dove è possibile scaricare tabelle complete e aggiornate con gli orari delle nostre linee.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it