<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:25/02/2005
Fonte:AGI
Titolo dell’articolo:Trenitalia: 2.200 nuove biglietterie per i pendolari
Testo dell’articolo:Roma, 25 feb. - Trenitalia sta fornendo oltre 2.200 emettitrici ai punti vendita esterni e alle biglietterie regionali. Grazie alle nuove macchinette da banco, sia gli sportelli regionali di Trenitalia sia i punti vendita esterni autorizzati (come i bar, le tabaccherie, le edicole) saranno sempre in grado di emettere biglietti a fascia chilometrica (per tutte le destinazioni regionali e per le regioni limitrofe) con maggiore efficienza e rapidità, facendo così diminuire i tempi di attesa dei clienti e garantendo la disponibilità del biglietto richiesto.

Il nuovo programma di installazione delle emettitrici, dopo le prime 900 gia installate, si legge in una nota della società, prevede che circa 500 saranno attivate entro maggio nelle biglietterie regionali Trenitalia, mentre 900 saranno distribuite entro l’estate negli attuali o in nuovi punti vendita in Veneto, in Sicilia, in Abruzzo, in Sardegna, in Lombardia, in Puglia, in Calabria, in Toscana. Un ulteriore lotto di circa 800 emettitrici sarà fornito entro dicembre a vecchi e nuovi punti vendita delle rimanenti Regioni. (AGI)

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it