<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:05/03/2005
Fonte:Il Giornale del Piemonte
Titolo dell’articolo:Treni in ritardo, arriva l’sms
Testo dell’articolo:Il treno è in ritardo? Te lo dice il telefonino. Agli sms infatti Trenitalia ha affidato la sua ultima offerta di assistenza ai viaggiatori. Si comincia con gli abbonati che, attraverso il sito Internet www.trenitalia.com potranno prenotare informazioni quotidiane e gratuite sui treni da loro utilizzati (fino a un massimo di quattro per volta). Da lunedì, con la registrazione del proprio numero telefonico e l’indicazione dei convogli interessati, il passeggero verrà avvisato gratuitamente via sms da Trenitalia ogni qual volta si verifichino inconvenienti: ritardi ma anche scioperi, interruzioni di linea, soppressioni. Altra opportunità viene offerta a tutta la clientela (anche ai non pendolari, dunque): con l’invio al numero 482021 di un sms contenente le coordinate di una tratta sarà possibile conoscere la disponibilità e gli orari delle corse. Di nuovo, ritardi compresi.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it