<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:02/06/2005
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Robilante: treno merci salta fuori dai binari
Testo dell’articolo:ROBILANTE. Sono ancora all’opera le gru dei Vigili del Fuoco di Cuneo per sgombrare la strada comunale nei pressi della Stazione di Robilante occupata dai containers di un treno.

Infatti, poco meno di un’ora fa, un convoglio merci che viaggiava in direzione di Limone ha oltreppassato la sbarra che delimita la fine del binario ed è finito sull'adiacente strada comunale ribaltando tutto il carico.

Non ci sono conseguenze sul traffico ferroviario e nemmeno per la circolazione dei veicoli. Il macchinista è illeso e nessuna altra persona è rimasta coinvolta.



Precisazioni: l’incidente è avvenuto alle 8.05 di oggi, 2 giugno, e non alle 11.30 come indicato dal giornalista autore di questo articolo. Durante il trasferimento del materiale del treno merci 56115 in sesto binario, l’ultimo carro della colonna ha abbattuto il paraurti (costruito con spezzoni di rotaie) che è finito nella sottostante scarpata e quindi su una strada comunale.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it