<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:08/08/2005
Fonte:Ansa.it
Titolo dell’articolo:Deraglia a Rho treno regionale MI-NO, solo contusi
Testo dell’articolo:(ANSAweb) - MILANO, 8 AGO - Un treno regionale Milano-Novara è deragliato mentre ripartiva dalla stazione di Rho. Sono uscite dai binari la motrice e quattro carrozze. L’incidente è avvenuto a bassissima velocità. Non ci sono feriti, ma solo alcuni contusi. Secondo le Ferrovie, a bordo del treno si trovavano una cinquantina di passeggeri. Tutti avrebbero potuto raggiungere a piedi la stazione di Rho, che il convoglio aveva appena lasciato quando si è verificato lo sviamento. Un passante sarebbe stato raggiunto da una scheggia. Il treno uscito dai binari appena fuori dalla stazione di Rho è il n.10688, partito da Milano e diretto a Novara. Anche se non vi sono state conseguenze per le persone, il deragliamento del regionale Milano-Novara ha provocato l’interruzione della linea. I treni, fino al ripristino della linea, vengono avviati via Voghera, con un ritardo calcolato in circa 30 minuti. È stato anche predisposto un servizio di bus fra Rho e Novara.

Treno deragliato a Rho, 4 feriti lievi: sono due uomini e due donne
(ANSAweb) - MILANO, 8 AGO - È di quattro feriti lievi il bilancio del deragliamento del treno Milano-Novara, appena fuori dalla stazione di Rho. I feriti, due uomini e due donne, sono stati portati all’ospedale Sacco di Milano e all’ospedale di Rho. Al Sacco sono giunti il macchinista, G. D. di 38 anni, e una ragazza, S. G. di 23 anni. Le condizioni di entrambi non sarebbero gravi. E non sarebbero gravi nemmeno l’altro uomo, forse il capotreno, e l’altra donna, ricoverati all’ospedale di Rho.

Milano: treno deragliato - FS, linea Varese-Domodossola procede su un solo binario
Milano, 8 ago. - (Adnkronos) - Attualmente sulla linea Varese-Domodossola la circolazione procede su un solo binario. È quanto comunica Trenitalia in seguito all’incidente avvenuto sulla linea Milano-Novara, in uscita della stazione di Rho. La società ha disposto accertamenti per definire le cause dell’accaduto. Trenitalia “prevede il ripristino della normale circolazione entro la tarda serata”.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it