<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:11/08/2005
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Ferrovie, ancora stop ai treni tra Cavallermaggiore e Alba
Testo dell’articolo:CAVALLERMAGGIORE. Ancora nessun treno sull’Asti–Cavallermaggiore. Il servizio sostitutivo di bus continuerà fino al 28 agosto, quando sarà ripristinato il servizio ferroviario nel tratto da Asti ad Alba.
Per vedere tornare a circolare i treni tra Alba, Bra e Cavallermaggiore sarà necessario invece attendere fino all’11 dicembre, data di introduzione del nuovo orario ufficiale.

Una decisione, quella delle Ferrovie, necessaria per consentire la manutenzione del tratto ferroviario fra Bra e Cavallermaggiore, necessaria per assicurare un adeguato standard infrastrutturale, e contemporaneamente procedere a opere di consolidamento della galleria Fey, fra Santa Vittoria e Bra.

Informazioni più dettagliate, oltre che in stazione, si potranno avere telefonando al call center di Trenitalia 892021, senza comporre alcun prefisso, o consultando il sito www.trenitalia.com.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it