<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:14/08/2005
Fonte:La Stampa edizione di Cuneo
Titolo dell’articolo:Bra, minaccia di gettarsi sotto il treno
Testo dell’articolo:BRA - Momenti di paura, l’altro pomeriggio, vicino al passaggio a livello di via De Gasperi, alla periferia della città. Una donna ha abbandonato all’improvviso la propria abitazione, pare dopo un litigio in famiglia, minacciando di buttarsi sotto il treno. Raggiunto il passaggio a livello, si è nascosta in un campo di mais, facendo perdere le tracce.
Temendo il peggio, i familiari hanno fermato il convoglio proveniente da Carmagnola, ormai vicino alla stazione ferroviaria di Bra. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi in pochi minuti. Sono intervenuti i carabinieri; la donna è stata rintracciata in stato confusionale ed affidata alle cure degli operatori del «118». «Non c’è stato pericolo per nessuno - assicura la polizia ferroviaria di Bra - solo un piccolo ritardo per il treno che però non ha inciso in alcun modo sugli orari». Anche se il fatto viene ricondotto ad un momento di smarrimento piuttosto che a un reale intento suicida, molti vicini si sono preoccupati: «Sembra non sia la prima volta che la donna manifesta queste intenzioni - dicono - quindi ci siamo spaventati quando l’abbiamo vista scomparire oltre il passaggio a livello». Dopo i controlli medici del «118», la donna è tornata nella propria casa.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it