<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:20/08/2005
Fonte:Il Giornale del Piemonte
Titolo dell’articolo:Ferrovie: sospesi i treni Chivasso-Casale e Cuneo-Limone
Testo dell’articolo:Per consentire ai tecnici di Rfi, la società dell’infrastruttura delle Ferrovie, la sostituzione di alcuni scambi al Bivio Castelrosso, fra le stazioni di Chivasso e Verolengo, sulla linea Chivasso-Casale Monferrato, sarà sospesa la circolazione dei treni da lunedì a domenica 28 agosto. Trenitalia istituirà un apposito servizio sostitutivo di autobus, i cui orari saranno consultabili nelle bacheche delle stazioni. Gli autobus sostitutivi partiranno e arriveranno nei piazzali antistanti le stazioni. Inizialmente, alla riattivazione del servizio, da lunedì 29 agosto fino a domenica 4 settembre, i treni utilizzeranno locomotive a trazione diesel, con possibili allungamenti di percorrenza di circa dieci minuti. Informazioni si potranno avere telefonando anche al call center di Trenitalia 892021, senza comporre alcun prefisso, o consultando il sito «www.trenitalia.com».
Quasi un mese di stop attende invece i treni della Val Vermenagna, in Granda. Dove da lunedì fino al 16 settembre i convogli del tratto Cuneo-Limone verranno soppressi e sostituiti da un servizio di autobus per consentire ai tecnici di Rfi l’esecuzione di opere di impermeabilizzazione di un viadotto posto fra le stazioni di Robilante e Vernante.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it