<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:13/10/2005
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Polemiche su Trenitalia, Casoni attacca anche la Regione
Testo dell’articolo:TORINO. “Siamo ormai giunti ad un punto in cui la Regione Piemonte latita colpevolmente, anziché verificare il contratto di servizio sottoscritto con Trenitalia”. William Casoni, capogruppo di An in Regione attacca il servizio ferroviario e il punta il dito contro l’istituzione regionale.

Secondo Casoni i continui e insostenibili ritardi accumulati dai convogli ferroviari su tutte le linee, che gravano sulla vita quotidiana dei pendolari, hanno esasperato i cittadini, costringendoli a mettere in atto, a proprio rischio personale, una manifestazione quale quella del blocco dei treni a Carmagnola, lunedì scorso.

“La situazione è gravissima – continua Casoni -. La stessa Trenitalia ha disertato un incontro organizzato dalla Provincia di Vercelli per i continui disservizi della Torino-Milano, mentre si continua a parlare con insistenza della cancellazione di corse sia sulla Casale-Alessandria sia sulla Mortara-Casale-Asti”.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it