<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:23/12/2005
Fonte:Comunicato del consigliere regionale Rabino
Titolo dell’articolo:Abbonamento Trenitalia
Testo dell’articolo:Da informazioni apprese dal funzionario dell’Assessorato regionale ai Trasporti, architetto Marchisio, la Regione ha sollecitato Trenitalia sulla questione di rendere valido a gennaio l’abbonamento di dicembre.
Trenitalia si è resa disponibile. Le valutazioni che saranno fatte in tempi brevi riguardano i 425 treni per i quali nel corso del mese di dicembre si sono registrati dei disservizi mentre non rientrano nella richiesta i 476 bloccati dallo sciopero, per i quali non si può chiedere il rimborso. Resta da definire e quantizzare il rimborso, dal momento che sono interessate diverse tipologie di abbonamento (regionale, interregionale, Piemonte integrato, Formula) che coinvolgono anche il trasporto su gomma.
La richiesta che la Regione ha fatto a Trenitalia comprende anche i pendolari delle tratte cuneesi, tra i quali, ovviamente, quelli della Bra-Alba, tra i più tartassati.
Dato che i nuovi abbonamenti saranno da sottoscrivere entro il 28 dicembre ci è stato assicurato che la decisione verrà presa rapidamente.
Ne approfitto per AugurarVi un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo, sperando che questo augurio coincida con un miglioramento del “servizio” reso da Trenitalia a Voi pendolari.

Cordialmente

Mariano Rabino
Consigliere Regionale


<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it