<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:10/01/2006
Fonte:TusciaWeb.it
Titolo dell’articolo:Viterbo: denunciati i dirigenti di Trenitalia per cattiva gestione
Testo dell’articolo:È stato inviato un esposto alla Procura della Repubblica di Viterbo, contro i dirigenti di Trenitalia, da parte degli utenti della Fr3, tratta Bracciano-Viterbo.

I pendolari lamentano la soppressione del treno in partenza per Roma da Viterbo alle 17,40, di quello che da Roma raggiunge il nostro capoluogo, con partenza alle 21,40, e del treno delle 21,58 che da Viterbo va alla Capitale.

Scrivono i pendolari: “Con questi tagli si è lasciata a piedi l’utenza che risiede tra Viterbo e Bracciano e che utilizzava queste corse, stranamente e prontamente sostituite con autobus, i quali tecnicamente non potranno mai rispettare i tempi di percorrenza dei treni”.

Non soddisfa la scelta di aver istituito altre tre corse di treni che partono da Bracciano per Roma alle 20,11, alle 21,11 e alle 22,11, infatti, a detta dei pendolari, sono quasi sempre vuoti.

Concludono i pendolari nella denuncia alla Procura: “Non pagare l’abbonamento e bloccare i treni costituiscono un reato perseguibile a norma di legge, ma sopprimere i treni, lasciare i pendolari al freddo e appiedati è invece da considerarsi lecito?”.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it