<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:18/01/2006
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Nasce il Comitato Pendolari Savigliano-Saluzzo-Cuneo
Testo dell’articolo:SALUZZO. Per dar voce alle proprie richieste in merito alle problematiche relative alle linee ferroviarie, è nato martedì scorso il Comitato Spontaneo Pendolari F.S. Savigliano-Saluzzo-Cuneo.
Al comitato, apolitico e senza fini di lucro, possono aderire tutti i pendolari della tratta ferroviaria in oggetto, nonché tutti coloro che auspicano il mantenimento del servizio svolto dalla ferrovia sul territorio.

“Il nostro scopo - spiegano i portavoce della neo-nata associazione, presieduta da Pasquero Mariagrazia - è intraprendere iniziative utili all’interesse generale degli aderenti. In particolare ci proponiamo di promuovere azioni di gruppo volte a richiamare l’opportuna attenzione sul trasporto ferroviario nelle nostre zone, di raccogliere informazioni utili per le azioni da intraprendere a sostegno della ferrovia e di porci come interlocutore nei confronti degli organi pubblici quali Regione, Provincia, Comuni, Prefettura e Trenitalia, mentendendo costanti contatti con i mass-media”.

Il Comitato ha sede a Saluzzo e si riunisce, senza alcuna formalità di convocazione, per iniziativa di uno o più di uno dei soci fondatori, ovvero il Presidente Pasquero, il Vice Presidente Lavina Annunziata, Giordanino Bruna, Rosso Delia, Isaia Roberta e Ferrino Roberta.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it