<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:26/01/2006
Fonte:Il Secolo XIX
Titolo dell’articolo:Pendolari e Trenitalia faccia a faccia ad Acqui
Testo dell’articolo:Acqui Terme - Si terrà domani, alle 21, presso la sala conferenze di Palazzo Robellini l’assemblea dell’associazione pendolari dell’acquese. Alla importante riunione sono stati invitati i dirigenti Trenitalia del trasporto regionale di Piemonte e Liguria, della società di trasporto Arfea, Geloso e Saamo, i rappresentanti dell’assessorato ai trasporti della regione Piemonte e Liguria, delle provincie di Alessandria, Asti e Genova, i sindaci di tutti i comuni dell’acquese, ovadese e nicese e Val Bormida e, i rappresentanti parlamentari di zona.
“C’era una volta il treno” sarà il titolo della serata ma, come hanno avuto modo di sottolineare gli stessi organizzatori della serata «non vuole essere provocatorio ma un punto di partenza per discutere apertamente e civilmente sulla reale situazione del trasporto pubblico e del suo futuro».
Fra i punti presi in esame ci saranno la situazione in cui versa, al momento il trasporto pubblico locale, l’analisi dell’orario ferroviario in vigore ed eventuali proposte per il prossimo, lo stato di abbandono delle stazioni minori, la questione parcheggi nei pressi della stazione di Acqui e la richiesta di aumentare il numero di soci per avere maggiore peso a livello istituzionale.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it