<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:17/02/2006
Fonte:Libero (Affari italiani)
Titolo dell’articolo:Notte olimpica, Stazioni aperte fino all’alba
Testo dell’articolo:26 treni straordinari per collegare Torino con numerose altre località del Piemonte
Torino - Stazioni aperte fino all’alba e 26 treni straordinari per collegare Torino con numerose altre località del Piemonte. Sono le iniziative che il gruppo Ferrovie dello Stato ha in programma per la notte olimpica che si svolgerà domani nel capoluogo piemontese. Un’occasione per facilitare la partecipazione alle numerose manifestazioni che animeranno la notte di Torino 2006 le Ferrovie hanno quindi potenziato i collegamenti dal pomeriggio di sabato fino a domenica e sarà possibile acquistare online, al prezzo speciale di 5 euro per viaggio per raggiungere il capoluogo piemontese da stazioni di partenza nel raggio di 300 chilometri.

Per distanze superiori sono a disposizione biglietti happy train a 10 euro per viaggio. Per accogliere i viaggiatori le stazioni di Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto resteranno aperte tutta la notte così come i punti di ristoro nelle stazioni e i desk informativi. I treni straordinari previsti per la notte olimpica si aggiungono ai 105 già attivi per i collegamenti con i siti di gara.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it