<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:25/07/2006
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Cuneo: incontro per il trasporto ferroviario nella Granda
Testo dell’articolo:Il presidente della Provincia Raffaele Costa ha convocato, per mercoledì 2 agosto alle 10 a Cuneo, una riunione tecnico-politica aperta a tutte le componenti interessate al trasporto ferroviario in provincia di Cuneo. Il tavolo di lavoro fa seguito all’incontro che si è svolto il 23 giugno scorso a Torino. Sono stati invitati l’assessore regionale ai Trasporti, Daniele Borioli, i consiglieri regionali della provincia di Cuneo, la Direzione territoriale Piemonte di Trenitalia, la Direzione Compartimentale Movimento Rfi, la Direzione Trasporti della Regione Piemonte e le seguenti associazioni di utenti: Comitato Pendolari di Alba-Bra; Comitato Spontaneo dei Pendolari della Valle Vermenagna; Comitato Pendolari della linea Torino-Bra-Ceva; Comitato spontaneo dei Pendolari Racconigesi; Comitato Pendolari Torino Savona; Comitato Spontaneo Pendolari F.S. Savigliano-Saluzzo-Cuneo; Comitato Spontaneo Pendolari F.S. Monregalese Cebano, oltre alle organizzazioni sindacali.

All’incontro parteciperanno anche l’assessore provinciale ai Trasporti Ambrogio Invernizzi, il presidente del Consiglio provinciale Giorgio Bergesio e il vice presidente Giulio Ambroggio, il presidente della Commissione provinciale Viabilità e Trasporti Fiorenzo Prever e i capigruppo del Consiglio provinciale.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it