<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:06/11/2006
Fonte:Comune di Bra
Titolo dell’articolo:Nuovo parcheggio in via Trento e Trieste
Testo dell’articolo:Più di sessanti nuovi posti auto di fianco alla stazione ferroviaria di Bra. Entro la fine della settimana sarà disponibile per la sosta il nuovo parcheggio realizzato in via Trento e Trieste, lungo la circonvallazione interna cittadina, a pochi passi dal centro storico.
Il nuovo parcheggio è stato realizzato all’interno dell’ex area ferroviaria a servizio del movicentro di piazza Roma, la nuova struttura che si propone di diventare l’anello di congiunzione tra il trasporto su gomma e quello su rotaia. Nello specifico, l’intervento sull’area di sosta permetterà alla città di disporre di un polmone funzionale anche alle esigenze dei pendolari, che potranno usufruire di servizi di trasporto collettivo presso la stazione ferroviaria o del trasporto pubblico locale su bus, con linee urbane ed extra urbane che hanno già nell’adiacente piazza Roma il loro capolinea.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it