<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:15/11/2006
Fonte:Regione Piemonte
Titolo dell’articolo:Linea ferroviaria Asti-Alba-Bra-Cavallermaggiore. Opere di contenimento, protezione e copertura della linea ferroviaria nel tratto urbano. Convocazione riunione.
Testo dell’articolo:Con lettera Prot.n. 25378 del 2 ottobre 2006 il Comune di Bra ha informato l’Assessore regionale ai Trasporti Daniele Borioli sulla volontà dell’Amministrazione stessa di procedere alla realizzazione della copertura della trincea ferroviaria della linea Alba-Bra, nel tratto urbano prospiciente la via Vittorio Veneto, per la quale risulta completata la fase progettuale a livello esecutivo. Tenuto conto che i lavori previsti comporterebbero l’interruzione del servizio ferroviario della linea nel tratto tra Alba e Cavallermaggiore, e di conseguenza l’istituzione di servizi automobilistici sostitutivi, si comunica che il giorno 29 novembre 2006 alle ore 15.00 è convocata, presso gli uffici dell’Assessorato (sala Auditorium – piano seminterrato) in Torino, via Belfiore 23, una riunione per la valutazione congiunta della problematica suesposta.

Distinti saluti.

Il Responsabile del Settore
(Arch. Lorenzo Marchisio)


Clicca qui per leggere il verbale della riunione (formato PDF, 72 kb).

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it