<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:16/11/2006
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Bra: orari 2007 e nuove iniziative del Comitato Pendolari
Testo dell’articolo:Il “Comitato Spontaneo dei Pendolari di Alba e Bra” ha pubblicato sul proprio sito gli orari ferroviari che saranno in vigore a partire dal prossimo 10 dicembre sulle principali tratte provinciali.

L’associazione, oltre a fornire informazioni ai viaggiatori cuneesi, colpiti abitualmente dai numerosi disservizi delle linee ferroviarie, si fa da sempre portatatrice di iniziative concrete nella discussione istituzionale sul miglioramento del servizio. A tal proposito, alcuni rappresentanti del Comitato Pendolari di Bra e Alba parteciperanno il 29 novembre ad una riunione con l’assessore regionale ai Trasporti Daniele Borioli per affrontare l’argomento della copertura della trincea ferroviaria decisa dal comune di Bra. I lavori, che riguardano il tratto urbano compreso tra via Vittorio Veneto e via Cuneo, comporterebbero dei disagi per i viaggiatori albesi poiché, per realizzare l’opera, sarebbe indispensabile la chiusura del tratto ferroviario corrispondente.

Sulla situazione dei treni nella provincia di Cuneo, che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane per i continui ritardi e le conseguenti protesta dei passeggeri, il Comitato esprime disappunto per la stasi in cui è precipitata la discussione sul da farsi: "non sono più state convocate riunioni sull’argomento in Provincia né è stata ulteriormente approfondita la proposta da noi avanzata di destinare treni più rapidi alle tratte afflitte dai maggiori disagi", afferma il Comitato.

Per maggiori informazioni sull attività del Comitato riportiamo il sito, www.pendolaribra.it, e la mail di riferimento pendolaribra@tiscali.it

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it