<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:21/11/2006
Fonte:GrandaIn.com
Titolo dell’articolo:Dal 10 dicembre nuovi orari per i treni piemontesi: piccole variazioni e alcune nuove fermate per i trasporti ferroviari della Granda
Testo dell’articolo:Dal 10 dicembre entreranno in vigore i nuovi orari del servizio ferroviario piemontese. Le variazioni previste si configurano come aggiustamenti di modifiche più consistenti che si erano già attuate a settembre e che riguardano soprattutto piccole variazioni di orario e l’inserimento di alcune fermate sulle tratte più frequentate. In particolare sulla tratta Cuneo-Savigliano il treno in partenza da Cuneo alle 6.23 e quello in partenza da Savigliano alle 20.03, non verranno più considerati a cadenza scolastica ma lavorativa, per cui circoleranno nei giorni feriali tutto l’anno. È stata inserita una nuova fermata a Lesegno per i treni che partono da Torino P.N. alle 11.00 e alle 16.00 in direzione Savona, mentre il treno delle 16.03 in arrivo da Cuneo, fermerà alle 17.13 anche a Moncalieri. Su richiesta delle scuole di Ormea il convoglio in partenza da Ceva alle 7.47 è stato anticipato alle 7.35 in modo che arrivi a Ormea alle 8.21. Invece sull’Asti-Alba-Cavallermaggiore è stato prolungato fino a Bra il treno che parte da Asti alle 8.41, inserendo le fermate di Mussotto, Ponticello e S. Vittoria, mentre è stata anticipata alle 18.15 la corsa del treno in partenza da Bra in direzione Alba, in modo da diminuire i tempi di coincidenza con il convoglio in arrivo da Cavallermaggiore alle 18.10.
A causa di lavori di manutenzione nella galleria Caponero, fra Ventimiglia e Taggia, dall’8 gennaio al 30 aprile diversi convogli sulla direttrice Cuneo-Ventimiglia subiranno alcune modifiche di orario o limitazioni.
Tutti i nuovi orari sono disponibili nella sezione news della Bacheca del Pendolare all’indirizzo www.regione.piemonte.it/trasporti/pendolari/.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it