<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:15/12/2006
Fonte:Trenitalia
Titolo dell’articolo:Campagna nazionale per la lotta all’evasione tariffaria
Testo dell’articolo:Nell’ambito della campagna nazionale per la lotta all’evasione tariffaria, la nostra Direzione sta avviando alcune iniziative di controlleria straordinaria a terra ed a bordo, onde scoraggiare l’utilizzo del treno senza regolare biglietto.
Vogliamo condividere con i Comitati e le Associazioni obiettivi ed azioni perché si tratta di una campagna a forte impatto che recepisce la richiesta, da Voi più volte avanzata, di maggiore puntualità nella controlleria e per la quale abbiamo bisogno del vostro contributo e sopratutto del supporto di tutti i nostri Clienti in termini di “pazienza” nell’aderire ai controlli fornendoci la loro attiva collaborazione.
La vostra partecipazione ci sembra importante in quanto, consapevoli che non è tra i nostri Clienti abituali che si manifesta maggiormente il fenomeno dell’evasione, vogliamo diffondere, in un clima di chiarezza e trasparenza, le motivazioni sottostanti alla campagna.


Clicca qui per leggere l’intero testo della convocazione (formato PDF, 96 kb).

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it