<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:23/02/2007
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Bra: Scimone “riqualificare il sottopasso per la ferrovia”
Testo dell’articolo:Il sottopasso per l’attraversamento pedonale della stazione ferroviaria di Bra, oggetto nei giorni scorsi di segnalazioni da parte degli utenti e di un’interrogazione consiliare, rimarrà chiuso fino a quando non si porteranno a completamento i lavori di riqualificazione e si potrà così garantire una più accurata pulizia. A prendere queste decisioni è stato il sindaco Camillo Scimone di concerto con gli assessori ai Lavori pubblici, Gianfranco Dallorto, ed ai Servizi in concessione, Giovanni Marco Gallo.

“Per dare una soluzione al problema - ha precisato il sindaco Scimone - la Giunta si è da tempo impegnata anche contattando i gestori del patrimonio immobiliare delle Ferrovie (la società Rfi). Per ciò che riguarda il comando braidese della Polizia ferroviaria, proprio questa mattina - giovedì 22 febbraio 2007-, ho avuto modo di parlare con i funzionari della Polfer ai quali ho comunicato l’intenzione di chiudere il passaggio. Occorrerà ora attendere l’approvazione del bilancio comunale per poter disporre dei fondi necessari per effettuare l’intervento, con lavori che partiranno quanto prima”.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it