<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:11/04/2007
Fonte:Trenitalia.it
Titolo dell’articolo:FS: venerdì 13 aprile, dalle 9 alle 17 sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni
Testo dell’articolo:Informazioni al call center 892021 e, dalle ore 7 di giovedì 12, al numero verde 800 - 892021

In occasione dello sciopero nazionale di otto ore del personale addetto alla circolazione dei treni, proclamato dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 13 aprile, saranno possibili cancellazioni e limitazioni di percorso di convogli nazionali e locali.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato invita quindi i viaggiatori ad informarsi sui treni nazionali e internazionali in circolazione recandosi nei punti informativi e negli uffici di assistenza delle principali stazioni, oppure telefonando al call center di Trenitalia (892021), al numero verde 800 – 892021, attivo dalle 7.00 alle 22.00 di giovedì 12 e dalle 7.00 alle 17.00 di venerdì 13 aprile, oppure, in alternativa, consultando il sito www.trenitalia.com per il programma dei treni di cui è assicurata l’effettuazione.
Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato, rinnovando l’invito a informarsi prima della partenza, ricorda che lo sciopero non interessa direttamente le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6-9 e 18-21) durante le quali i treni regionali saranno in circolazione.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it