<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:16/06/2007
Fonte:La Stampa edizione di Asti
Titolo dell’articolo:Linea Casale-Vercelli: pendolari Fs «beffati» dall’autobus sostitutivo
Testo dell’articolo:Primi disagi per i pendolari della linea ferroviaria Casale-Vercelli a causa dell’adozione dei nuovi orari Fs, vista la carenza di utenti, conseguente alla mancanza degli studenti per la fine delle scuole: l’altro giorno il bus che sostituisce il treno e che avrebbe dovuto partire da Casale per Vercelli alle 6 è partito invece con 45 minuti di ritardo «Ovviamente - dice Roberto Rossi, pendolare che si serve tutti i giorni della linea per poi raggiungere Milano - parecchi passeggeri hanno perso la coincidenza con il treno Torino-Milano, arrivando così in ritardo al lavoro». La mancanza di informazione è in questi momenti particolarmente criticata dai pendolari.
«È fondamentale avere notizie precise - sostengono i pedolari - quando si hanno pochi minuti per decidere che cosa fare. Se venissero segnalate le decisioni, ci sarebbe il tempo per tornare a casa e servirsi dell’automobile per raggiungere la stazione di Vercelli, senza perdere così la coincidenza».

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it