<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:20/07/2007
Fonte:La Stampa edizione di Novara
Titolo dell’articolo:Treni caos, pendolari esasperati
Testo dell’articolo:Pendolari esasperati per i ritardi. Per due giorni di seguito, il treno che parte da Milano alle 16,14 e che dovrebbe arrivare a Novara alle 17,12, ha accusato cinquanta minuti di ritardo. Ieri il convoglio è rimasto fermo a San Martino di Trecate per tre quarti d’ora. «Naturalmente - dice Susanna Bettoni, una pendolare novarese che lavora a Rho - alle nostre richieste di chiarimento ed informazioni circa il ritardo, i ferrovieri non ci hanno saputo dire nulla, poi siamo stati informati che il treno che precedeva si era guastato e quindi noi siamo stati bloccati. Peccato che questo fatto si sia verificato per due giorni di seguito».
I pendolari protestano anche per le condizioni delle carrozze: «Invitiamo l’Asl a fare un sopralluogo ed a dire se il livello di pulizia è accettabile: se uno passa una mano sui sedili la ritira che è nera: sarebbe questo il servizio qualità delle Ferrovie? Eppure il biglietto lo paghiamo e viene costantemente ritoccato, ma a noi sembra che la qualità del viaggio, la perdita continua delle coincidenze non motivino assolutamente il prezzo del biglietto e dell’abbonamento. Come pendolari siamo francamente esasperati di queste condizioni di viaggio».

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it