<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:27/07/2007
Fonte:La Stampa
Titolo dell’articolo:Mille posti in più sui treni per il mare
Testo dell’articolo:TORINO - Si moltiplicano ancora i posti sui treni diretti dal Piemonte alla Liguria. In occasione dle primo week end di vero esodo, dopo l’aggiunta di 3 carrozze al treno in partenza alle 8.00 di domattina dalla stazione di Torino Porta Nuova e diretto a Ventimiglia, da questo fine settimana i posti in più messi a disposizione dei viaggiatori diretti sulla costa ligure arriveranno a 1000.

«Sono molto soddisfatto - ha sottolineato l’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte Daniele Borioli - che dopo l’icremento dell’offerta dei giorni scorsi siamo riusciti in poco tempo a garantire a chi si muove in treno verso la riviera 1000 posti in più. Questo,unitamente all’attivazione a partire da settembre di un tavolo tecnico con le Ferrovie per definire una riorganizzazione dell’offerta per la prossima estate, è il frutto di una collaborazione costante che comincia a dare i primi, positivi, risultati».

I convogli potenziati tra sabato e domenica saranno quattro, in particolare: il Torino-Ventimiglia delle 8.00 , il Ventimiglia - Torino delle 18.35, il Torino-Ventimiglia delle 10.35 e il Ventimiglia-Torino delle 17.22.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it