<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:07/09/2007
Fonte:L’Ancora
Titolo dell’articolo:Tra erbacce, rifiuti e graffiti: situazione di abbandono alla stazione di Canelli
Testo dell’articolo:Canelli - La stazione ferroviaria di Canelli negli ultimi anni è sempre stata al centro di una situazione di abbandono e degrado che il nostro settimanale a più volte segnalato.
Nei giorni scorsi ci siamo recati alla stazione ed abbiamo potuto constatare come le erbacce la facciano da padrone nel piccolo “ex” giardinetto dove capeggia uno “sconsolato” bottiglione di spumante simbolo di Canelli sia ridotto ad un gerbido, ai lati del passaggio a livello di via Cassinasco tra i binari bottiglie e cartaccia non mancano. Fino al 10 settembre riporta un avviso sono sospesi i treni sostituti dai bus per lavori urgenti sulla linea. Chissà se nei lavori urgenti saranno previsti anche la ripulitura e sistemazione di queste aree?
È vero saranno sempre meno i viaggiatori sulle reti ferroviarie italiane che scelgono il treno per arrivare a Canelli ma un po’ di pulizia e risistemazione non guasterebbero.

Nella foto il giardinetto dell’ingresso.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it