<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:29/09/2007
Fonte:Regione Piemonte
Titolo dell’articolo:Bonus ottobre
Testo dell’articolo:Nel mese di Agosto 2007 sono stati raggiunti gli indici di affidabilità e puntualità previsti dal Contratto di Servizio stipulato da TRENITALIA SPA, Direzione Regionale Piemonte e Regione Piemonte, pertanto, agli abbonati in possesso di abbonamento mensile con scadenza 31 agosto per i rinnovi del mese di Ottobre 2007 non verrà riconosciuto alcun Bonus.
Per chi invece è in possesso di un abbonamento annuale scaduto ad agosto, spettano percentuali di Bonus diverse a seconda del tipo di abbonamento.

Agli abbonati che restituiscono l’abbonamento annuale scaduto il 31 Agosto spettano le seguenti percentuali di Bonus, per tutte le linee del Piemonte:

40/13/B Regionale Annuale: sconto 6,67 %
41/13/H Formula Annuale con tratte Trenitalia: sconto 3,33 %
41/13/D Formula Annuale solo zone: sconto 2,67 %
Eventuali importi del bonus in centesimi devono essere arrotondati ai 10 centesimi superiori.

Termine di tempo per la richiesta di Bonus
La richiesta di Bonus deve essere fatta entro il sesto mese dalla data di scadenza dell’abbonamento. Richieste successive devono essere inoltrate a questa Sede, in copia, per la valutazione e gli originali devono essere trattenuti presso la biglietteria in attesa dell’esito della stessa (fax 959 21238).

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it