<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:05/03/2008
Fonte:Comune di Bra
Titolo dell’articolo:In Comune a Bra un nuovo ufficio Trasporti pubblici locali
Testo dell’articolo:Un nuovo ufficio comunale a Bra si occuperà delle incombenze legate al mondo dei trasporti pubblici locali. E’ stata istituita da pochi giorni in Municipio una nuova struttura che si occuperà di questi compiti, nell’ambito dello staff dei servizi pubblici in concessione diretto dal segretario generale del Comune di Bra Fabrizio Proietti.

Il nuovo ufficio si è reso necessario dall’esigenza organizzativa di accorpare, nell’ambito di tale staff, tutte le incombenze relative ai trasporti pubblici in concessione, attribuendo le medesime ad un unico ufficio. L’organico si occuperà delle mansioni relative ai trasporti pubblici locali, in particolare in relazione all’imminente ristrutturazione delle linee di trasporto urbano ed all’ampliamento del servizio di trasporto della Conurbazione di Bra anche ad altri Comuni del circondario.
“Questo è un passaggio amministrativo funzionale alla concretizzazione in tempi brevi delle modifiche sostanziali al TPL (Trasporto pubblico locale) a cui stiamo lavorando”, ha dichiarato Roberto Russo, assessore ai Trasporti del Comune di Bra “il fine è di rendere il servizio più fruibile, aumentandone l’utenza”.
L’ufficio sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 12.45 e dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 16.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it