<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:08/03/2008
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Toselli: “Per i pendolari serve più rispetto”
Testo dell’articolo:Continua la polemica sul bonus spettante agli utenti per i ritardi accumulati dai treni nel mese di marzo. Infatti, dopo le rassicurazioni comunicate ieri dall’assessore ai Trasporti, Daniele Borioli, circa l’attivazione di un numero verde regionale, l’800.333.444, per fornire informazioni sul tema ai pendolari, arriva la pronta replica del consigliere regionale di Forza Italia, Francesco Pietro Toselli.

“Proprio oggi – afferma l’esponente azzurro – ho provato a chiamare il suddetto numero verde per avere delucidazioni in merito. Peccato che l’operatore mi ha ricordato, peraltro anche in maniera piccata, che loro compito è quello di fornire l’orario dei treni e non informazioni sui servizi di Trenitalia”. Il consigliere azzurro riferisce poi che gli è stato consigliato di contattare un numero a pagamento. “Quello che ci preoccupa – conclude Toselli – è la totale assenza di una comunicazione chiara ai cittadini sui servizi ferroviari. I pendolari, dai bigliettai delle stazioni, vengono a sapere che il bonus è soppresso, mentre dal sito della Regione si sottolinea che non verrà cancellato. Ora, l’assessore ai Trasporti annuncia che da oggi, bontà sua, sarà operativo un numero verde regionale per dare informazioni in merito. E invece si scopre che fornisce solo un servizio parziale e contradditorio, invitando peraltro a chiamare un numero a pagamento, tipo linea erotica. Sicuramente i pendolari meritano un maggiore rispetto”.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it