<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:11/03/2008
Fonte:Trenitalia
Titolo dell’articolo:Piemonte, intervista al direttore regionale Trenitalia: “Soddisfatti del nostro lavoro”
Testo dell’articolo:Claudio Teti fa il punto sul lavoro svolto nel trasporto locale e metropolitano in regione.

“Nell’ultimo anno abbiamo affrontato molti problemi, ma il bilancio del nostro lavoro credo sia positivo”. Chi parla è Claudio Teti, direttore regionale di Trenitalia per il Piemonte. “Le maggiori difficoltà sono arrivate dalle ruote dei Minuetto, ma, con il coinvolgimento del costruttore, le abbiamo superate in tempi brevi”.

C’è anche il problema della chiusura del Passante…
“Nel 2008 è chiuso per il completamento dei lavori, ma riusciamo comunque a mantenere la puntualità su livelli accettabili”.

Prevedete interventi per migliorare la qualità?
“Sì, in particolare nel miglioramento delle pulizie. I primi risultati saranno visibili già dalla seconda metà dell’anno. Sul piano della sicurezza, poi, Trenitalia continua a investire in tecnologia innovativa per raggiungere standard sempre più elevati”.

La Regione, intanto, vigila…
“Con la Regione è in corso il confronto sul contratto di servizio, nonostante l’incertezza dei finanziamenti pubblici per i servizi di trasporto locale. Ci auguriamo che la questione si risolva al meglio e che si possano offrire ai clienti i servizi richiesti”.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it