<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:16/05/2008
Fonte:CuneoCronaca.it
Titolo dell’articolo:Coinvolgimento del comitato pendolari per i lavori di copertura della ferrovia
Testo dell’articolo:SCRIVE L’ASSESSORE AI TRASPORTI ROBERTO RUSSO. Il consigliere regionale Mariano Rabino ha inoltrato alla stampa locale una comunicazione sulla mancata convocazione del comitato pendolari Alba-Bra, nell’ambito di un incontro svoltosi a Torino che ha coinvolto Ferrovie, Regione e Comune sul progetto della copertura di un tratto di ferrovia a Bra. Questo dando notizia della risposta ad un’interrogazione presentata dallo stesso Rabino all’assessore regionale ai Trasporti Borioli. Evidentemente il lungo lasso di tempo tra domanda (fine marzo) e risposta (inizio maggio) ha fatto perdere qualche passaggio ed informazione sulla rotta dei due esponenti del Partito Democratico.

Questo perché la riunione a cui si fa riferimento era relativa unicamente ad aspetti tecnici del progetto di copertura, convocata dal compartimento ferroviario del Piemonte e non dal nostro Comune, che ha peraltro verificato la possibilità di evitare ripercussioni per i viaggiatori sulla linea ferroviaria durante l’esecuzione dei lavori per il primo lotto di copertura. Di questo mi sono premurato di avvertire uno dei componenti il comitato, così come continuerò a fare ogni qual volta si presenti la necessità di apportate qualsiasi modifica al trasporto passeggeri. Stessa cosa avrei fatto, se interpellato, nei riguardi del consigliere Rabino, che ha preferito informarsi, con più clamore, in altra sede.

L’Assessore ai Trasporti

Roberto Russo

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it