<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:09/07/2008
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Due ore per raggiungere in treno Alba da Mondovì
Testo dell’articolo:Riceviamo e pubblichiamo la missiva che una lettrice pendolare ha inviato a Trenitalia per chiedere lumi sulla soppressione del treno 10170 Savona-Torino. Una scelta che costringe all’utilizzo del mezzo privato a sfavore di quello pubblico.


“Spett.le Trenitalia,

volevo conoscere le motivazioni per le quali il treno 10170 (SV-TO primo treno utile dalla Liguria verso il Piemonte!!!) è stato soppresso fino ad oggi per la seconda volta.

Questo comporta, nel mio caso, l’utilizzo del mezzo privato in qaunto devo raggiungere Alba; il treno successivo da Mondovì, delle 6.45 con cambio a Fossano, non mi premette di arrivare in tempo a Cavalermaggiore per prendere il secondo treno delle 7.25 anche perché il Cuneo-TO non si ferma in questa stazione. Molti treni non hanno questa fermata in effetti. Secondo la vs politica non esistono le concidenze quindi è ragionevole aspettare 30 minuti sulla pensilina a Cavallermaggiore il treno per Mondovì

Fra circa tre settimane vado in ferie e volevo sapere se dovrò prendere il treno da Mondovi alle 6.03 anziché alle 6.26 (orario del famigerato 10170) per poter raggiungere il posto di lavoro (Alba) per le 8".

Grazie


Cordiali saluti


Silvia Nasi

Pendolare Mondovì-Alba”

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it