<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:01/08/2008
Fonte:Comune di Bra
Titolo dell’articolo:Nuova linea del servizio di trasporto “Bra-Santa Vittoria d’Alba”
Testo dell’articolo:Santa Vittoria d’Alba e Bra saranno da oggi, venerdì 1° agosto 2008, unite da una linea di trasporto pubblico a carattere sperimentale. Fino a venerdì 12 settembre 2008, il servizio di bus per i cittadini dei due Comuni interessati consentirà quattro collegamenti, nei giorni di mercoledì e venerdì.

“Questa nuova linea che estende la Conurbazione ha la funzione di monitorare le esigenze di trasporto del nostro territorio” ha dichiarato Roberto Russo, assessore alla viabilità del Comune di Bra, ”ed i risultati di questa sperimentazione ci daranno la possibilità di poter eventualmente prevedere il collegamento definitivo tra il Comune di Bra e quello di Santa Vittoria”.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Trasporti della Città di Bra in via Barbacana, 6 (1° piano), numero telefonico 0172.438313, oppure all’Ufficio Segreteria del Comune di Santa Vittoria, al numero 0172.478023.

<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it