<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:31/10/2008
Fonte:Asca.it
Titolo dell’articolo:Piemonte: accordo Regione-consumatori per valutazione treni locali
Testo dell’articolo:Presentato questa mattina a Torino, l’accordo tra Regione Piemonte e associazioni dei consumatori per la “valutazione” dei treni regionali.

Da lunedì 3 novembre le associazioni dei consumatori viaggeranno sui treni regionali per svolgere un’indagine sulla percezione della qualità del servizio ferroviario piemontese. La “customer satisfaction” durerà un mese e verrà svolta da 20 rappresentanti di 7 delle 9 associazioni piemontesi dei consumatori che hanno aderito al Protocollo di Intesa con la Regione Piemonte sulla qualità del servizio ferroviario.

Le interviste verranno sottoposte ai viaggiatori dal lunedì al venerdì nelle fasce pendolari (6.00-8.30, 12.00-14.30 e 17.00-19.30) su 7 direttrici. I dati raccolti nel mese di novembre, verranno elaborati dalle associazioni e riportati alla Regione entro la fine dell’anno, andando così a completare l’analisi del trasporto ferroviario locale tracciato dagli ispettori regionali.

“L’accordo con le associazioni dei consumatori - spiega l’assessore regionale ai Trasporti, Daniele Borioli - si inserisce in un quadro di azioni che in questi anni stiamo portando avanti su diversi fronti con l’obiettivo di migliorare il trasporto ferroviario regionale”.



<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it