<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:04/04/2009
Fonte:Asca
Titolo dell’articolo:Fs: Cipolletta, su regionali servizio non adeguato, ci scusiamo
Testo dell’articolo:Cernobbio (Co) - Mea culpa di Innocenzo Cipolletta per il servizio regionale offerto ai pendolari dalle Fs. “Ci fa male al cuore vedere un servizio non adeguato alle esigenze dei cittadini e dei pendolari, con i quali ci scusiamo”, ha detto il presidente delle Fs durante una conferenza stampa a Cernobbio nell’ambito del workshop Finanza promosso da Amrosetti.

“Finanziare il servizio pendolare e regionale”, è la parola d’ordine di Cipolletta, che lancia un appello alle Regioni sollecitandole ad inaugurare “una nuova stagione di allenza pluriennale” finalizzata al “miglioramento della qualità del servizio”. Secondo il presidente delle Fs, “accordi più lunghi danno sicurezza del servizio che può essere anticipato in termini di qualità”. Ed è per questo, ha concluso Cipolletta, che “stiamo ragionando con le Regioni per ottenere contratti più lunghi di almeno 6 anni, da scontare poi in banca, e avere così a disposizione più risorse per nuovi investimenti su treni e carrozze”.



<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it