<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>

Data di pubblicazione:23/09/2009
Fonte:TargatoCN.it
Titolo dell’articolo:Fossano: "In stazione monitor guasti e altri disagi"
Testo dell’articolo:I viaggiatori che transitano nella stazione di Fossano, da diversi mesi, non possono verificare arrivi, partenze, eventuali ritardi o soppressioni attraverso i monitor. Il cartello posto sopra tutti i monitor presenti in stazione recita “guasto”. L’autoparlante provvede a diffondere le informazioni sui treni in arrivo o in partenza, ma non sempre si sente bene, anche a causa del rumore dei convogli che arrivano o partono. Altro disguido riguarda i cartelloni con gli orari di arrivo e partenza. E’ successo a me personalmente, lunedì scorso, di dover prendere il treno per Torino. Al tabellone erano previsti 2 treni, entrambi alle 12.27, uno sul binario 3 e l’altro sul binario 5.

Ho atteso con un’altra persona sul binario 3, il treno non è mai arrivato. Abbiamo dovuto prendere quello delle 12.58. La persona che era con me è arrivata in ritardo al lavoro. Chi accede alla biglietteria nota che, all’interno dell’ufficio di lato alla postazione della persona che eroga i biglietti, sul muro campeggia lo stesso tabellone di partenze, con depennati i treni evidentemente soppressi. Inutile cercare di trovare un responsabile nella stazione, non c’è nessuno che fornisca una risposta.

Lettera firmata
Fossano


<< Notizia precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Notizia successiva >>




Per visualizzare una news, è sufficiente selezionarne il titolo nel riquadro qui sotto:

Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it