<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:22/05/2004
Titolo:Primo incontro pubblico con i viaggiatori
Testo:Giovedì 10 giugno 2004 alle ore 21.00 presso la sala conferenze del Centro Polifunzionale G. Arpino di Bra, in largo della Resistenza) il Comitato spontaneo Pendolari di Bra ed Alba organizza un incontro con i viaggiatori pendolari ed occasionali delle linee ferroviarie dei nodi di Bra ed Alba.

Questo incontro avrà lo scopo di fornire informazioni sui motivi della nascita del Comitato, sui risultati finora ottenuti e sulle future iniziative che verranno intraprese per essere di stimolo verso un
miglioramento del servizio di Trenitalia.

Verranno inoltre presentati i risultati della propria attività (raccolta firme, incontri con Trenitalia, partecipazione al gruppo di lavoro tecnico per l'esame degli interventi e delle proposte migliorative del servizio ferroviario regionale, elaborazione degli orari 2005 per le linee Torino-Bra e Cavallermaggiore-Bra-Alba-Asti/Alessandria).

Per chi non lo avesse ancora fatto, sarà inoltre possibile aderire al Comitato pendolari partecipando alla raccolta firme.

Si invitano i viaggiatori interessati a partecipare all'incontro e a diffondere la notizia.

<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it