<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:19/10/2004
Titolo:Pendolari linea Alba-Bra-Cuneo
Testo:A seguito dei numerosi e quotidiani problemi che si verificano (in modo particolare al mattino in direzione Cuneo), invitiamo i pendolari a segnalare al capotreno la necessità di avvisare la centrale operativa perché la coincidenza a Fossano aspetti.

Se il capotreno si dovesse rifiutare ESIGETE il suo numero di matricola (che si può anche leggere sul tesserino che dovrebbero avere appeso alla giacca) e comunicateci il giorno in cui si è verificato il problema, il treno e il numero di matricola.
Queste informazioni verranno immediatamente comunicate a Trenitalia perché prenda gli opportuni provvedimenti.

Inoltre, ci sarebbe bisogno di almeno un referente (ma due-tre sarebbero meglio) che possano riferire costantemente tutti i problemi che si verificano e che possa partecipare agli incontri con la direzione di Trenitalia che periodicamente si tengono a Torino.

Non sappiamo ancora come finirà la richiesta di almeno un collegamento diretto al giorno, ma il giudizio di Trenitalia sulla tratta Alba-Cuneo è di "scarso interesse commerciale", tale da non giustificare alcun collegamento diretto.
Ovviamente il Comitato non si darà per vinto né adesso né in sede di definizione dei prossimi orari dei treni (marzo 2005 per dicembre 2005).

Chiediamo quindi la collaborazione (senza impegno, ovviamente) di qualche volenteroso per monitorare la pietosa situazione sulla linea Alba-Bra-Cuneo.
È possibile segnalare problemi di carattere generale (non i numeri di matricola!!) come al solito sul forum.

<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it