<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:17/11/2004
Titolo:Resoconto runione con Trenitalia, Regione, Provincia e Comuni di Bra ed Alba
Testo:Si è svolto mercoledì 17 novembre alle ore 15 presso l’assessorato ai trasporti della Regione Piemonte un incontro fra il nostro Comitato Alba e Bra, la Provincia di Cuneo, la Regione Piemonte, Trenitalia.
Durante tale incontro è stata sottoposta a Trenitalia una lista (la più breve possibile) di cambiamenti che riteniamo ASSOLUTAMENTE NECESSARI agli orari 2005, anche in base alle segnalazioni ricevute in questi giorni (ma non solo).
Da segnalare come unica variazione finora definitiva, l’assegnazione della fermata al treno 4514 a Bandito, mantenendo la coincidenza a Carmagnola con il treno 10180 in arrivo a Torino Porta Nuova alle 8.55.
Trenitalia si è impegnata a rispondere ENTRO POCHI GIORNI, e comunque entro giovedì 25 novembre, alle richieste, quanto meno da un punto di vista di fattibilità tecnica.
Tutte le modifiche (sull’intera rete regionale) avranno un’unica data di attivazione, presumibilmente il 10 gennaio 2005, in modo da poter pubblicizzare tutte insieme le variazioni.
Il testo del messaggio è scaricabile dal link qui sotto.


Clicca qui per vedere la scansione delle richieste consegnate a Trenitalia (formato PDF, 40 kb).


<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it