<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:04/01/2005
Titolo:Incontro con il sindaco di Bra
Testo:Questa mattina, martedì 4 gennaio 2005, alcuni rappresentanti del Comitato Pendolari Bra ed Alba hanno avuto un incontro con il Dott. Camillo Scimone, sindaco di Bra.

A lui sono stati rappresentati i problemi dei viaggiatori in tema di trasporti ferroviari e in particolare di quelli diretti a Cuneo.

Inoltre è stata indicata l’importanza dell’azione congiunta con il Sindaco della città di Alba, ricordando che la popolazione di Alba e Bra unita rappresenta un numero di cittadini superiori alla stessa città di Cuneo.
Il Sindaco ha ricordato che Bra ed Alba collaborano già su molti aspetti (nuovo ospedale, viabilità stradale, ...) e che quello del trasporto ferroviario è un tema su cui si può sicuramente trovare piena intesa e collaborazione.

All’incontro era presente anche l’Assessore ai Trasporti della città di Bra, dott. Roberto Russo, che ha garantito il suo appoggio alle nostre richieste e la sua personale partecipazione, insieme al Comitato Pendolari, ai tavoli tecnici che si terranno in Regione nei mesi di febbraio e marzo per la definizione degli orari 2006.

Il Sindaco ha manifestato pieno appoggio del Comune all’operato del nostro Comitato e sostegno politico presso gli organi regionali competenti, dichiarando di essere disponibile ad incontrare i rappresentanti del Comitato ogni volta che se ne manifesti l’esigenza.

L’incontro si è concluso con la disponibilità da parte del Sindaco di partecipare all’incontro con l’Assessore Regionale ai Trasporti William Casoni che verrà organizzato dal Sindaco di Alba nelle prossime settimane in cui verranno formalizzate tutte le richieste di risoluzione dei problemi segnalati dal Comitato e dai viaggiatori.

<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it